Ultima modifica: 7 Novembre 2023

7 Novembre 23 Articolo

Circolare n. 64 – avvio progetto orto – scuola secondaria

Acireale, 07 novembre 2023 A tutti i coordinatori Scuola Secondaria Al DSGA CIRCOLARE N. 64 Oggetto: avvio progetto orto – scuola secondaria Si comunica alle SS.LL. l’avvio del progetto orto in orario curriculare per la scuola secondaria. I docenti coordinatori sono invitati TUTTI a compilare il format sotto indicato, sia per indicare alunni/e partecipanti sia    »

7 Novembre 23 Articolo

Circolare n. 63 – classi terze scuola secondaria – laboratori scientifici – continuità

Acireale, 07 novembre 2023 A tutti gli alunni e le alunne Ai genitori Ai docenti Al personale ATA Al DSGA CIRCOLARE N. 63 Oggetto: classi terze scuola secondaria – laboratori scientifici – continuità Si comunica alle SS.LL. che il Dipartimento di Chimica e Biotecnologie dell’Istituto Superiore G. Ferraris di Acireale propone all’IC G. Galilei di    »