Ultima modifica: 3 Novembre 2023

Circolare n. 62 – modifica casella di posta elettronica istituzionale

Acireale, 03 novembre 2023 A tutto il personale scolastico Al DSGA CIRCOLARE N. 62   Oggetto: modifica casella di posta elettronica istituzionale Si comunica alle SS.LL. che a decorrere dal mese di novembre saranno modificate le caselle di posta elettronica istituzionale @posta.istruzione.it. Le nuove caselle saranno infatti del tipo nome.cognome@scuola.istruzione.it e saranno modificate nell’estensione, rimanendo    »

3 Novembre 23 Articolo

Circolare n. 61 – corso di aggiornamento personale ATA – collaboratori scolastici

Acireale, 03 novembre 2023 A tutto il personale ATA – collaboratori scolastici Al DSGA CIRCOLARE N. 61 Oggetto: corso di aggiornamento personale ATA – collaboratori scolastici Si comunica alle SS.LL. che, come concordato e già preannunciato per le “vie brevi”, il corso di formazione sulla sicurezza per il personale ATA – profilo collaboratori scolastici sarà    »

Circolare n. 60 – adesione iniziativa “Ioleggoperché

Acireale, 3 novembre 2023 A tutto il personale Alle famiglie Al DSGA CIRCOLARE N. 60 Oggetto: adesione iniziativa “Ioleggoperché” Si comunica alle SS.LL. che anche quest’anno la nostra scuola ha aderito al progetto: “Io leggo perché”, promosso dall’Associazione Italiana Editori in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione e del Merito. L’iniziativa “Io leggo perché” mira a    »