Ultima modifica: 31 Ottobre 2023

31 Ottobre 23 Articolo

Circolare n. 59 – personale di segreteria – corso di aggiornamento – verifiche posizioni GPS

Acireale, 31 ottobre 2023 A tutto il personale docente Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 59 Oggetto: personale di segreteria – corso di aggiornamento – verifiche posizioni GPS Si comunica alle SS.LL. che in data 9 novembre, in orario mattutino, l’Ufficio di Segreteria –Personale sarà interdetto al pubblico per consentire la partecipazione degli Assistenti    »

31 Ottobre 23 Articolo

Circolare n. 58 – Assemblea sindacale Unicobas in orario pomeridiano 9 novembre 2023

Acireale, 31 ottobre 2023 A tutto il personale p.c. alle famiglie CIRCOLARE N. 58  Oggetto: assemblea sindacale Unicobas del 9 novembre 2023 Si comunica alle SS.LL. che l’Organizzazione Sindacale Unicobas Scuola & Università ha indetto un’assemblea sindacale online in orario pomeridiano, che si terrà in data 9 novembre 2023 dalle ore 14.30 alle ore 19:30    »

31 Ottobre 23 Articolo

Circolare n. 57 – informazioni in merito alle segnalazioni sulla dispersione scolastica

Acireale, 31 ottobre 2023 A tutti i docenti Scuola Primaria e Scuola Secondaria Al Dsga CIRCOLARE N. 57 Oggetto: informazioni in merito alle segnalazioni sulla dispersione scolastica Si inoltra alle SS.LL. di ogni ordine e grado il vademecum predisposto dal referente per la dispersione scolastica prof. Mauro Lo Deserto invitando tutti a prenderne visione per    »

Circolare n. 56 – Giochi Matematici 2023-2024

Acireale, 31 ottobre 2023 A tutti i docenti A tutti gli alunni e alle famiglie Scuola Primaria e Secondaria Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 56 Oggetto: Giochi Matematici 2023-2024 Si comunica alle SS.LL. che anche quest’anno il nostro Istituto, vista la forte valenza educativa e ludica dell’attività, parteciperà alla XIV edizione dei Giochi    »

31 Ottobre 23 Articolo

Circolare n. 55 – 7 e 9 novembre – attività cinematografica in lingua straniera scuola secondaria

Acireale, 31 ottobre 2023 Ai genitori degli alunni p.c. ai docenti classi seconde e terze (lingua comunitaria spagnolo) classi terze (lingua comunitaria francese) Scuola Secondaria Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 055 Oggetto: 7 e 9 novembre – attività cinematografica in lingua straniera scuola secondaria Si comunica alle SS.LL. l’articolazione delle attività cinematografiche in    »