Ultima modifica: 17 Ottobre 2023

17 Ottobre 23 Articolo

Circolare n. 44 – Adempimenti inclusivi: convocazione GLO ottobre 2023.

Acireale, 17 ottobre 2023 A tutti i docenti interessati alle famiglie interessate agli operatori ASACOM al servizio NPI Al Servizio di Psicologia Scolastica – comune di Acireale CIRCOLARE N. 44 Oggetto: Adempimenti inclusivi: convocazione GLO ottobre 2023. Si comunica alle SS.LL. che i Gruppi di Lavoro Operativi sono convocati secondo la calendarizzazione di seguito allegata    »

17 Ottobre 23 Articolo

Circolare n. 43 – Elezioni rappresentanti dei consigli di classe – ogni ordine e grado A.S. 2023- 2024

Acireale, 17 ottobre 2023 A tutti i genitori Ogni ordine e grado Al personale ATA Al DSGA CIRCOLARE n. 43 Oggetto: Elezioni rappresentanti dei consigli di classe – ogni ordine e grado A.S. 2023- 2024 Si comunica alle SS.LL. che in data 26 ottobre p.v. per tutti gli ordini di scuola saranno avviate le procedure    »