Ultima modifica: 6 Ottobre 2023

6 Ottobre 23 Articolo

Circolare n.28 – prove di evacuazione ogni ordine grado

Acireale, 6 ottobre 2023                                                                                                                                                                      Ai genitori Agli alunni e alle alunne Ai docenti Ogni ordine e grado p.c. ai genitori p.c al DSGA Agli Uffici di segreteria   CIRCOLARE N. 028 Oggetto: prove di evacuazione ogni ordine grado Si informano le SS.LL. che ciascuna classe e ciascuna sezione di ogni ordine e grado dovrà    »

6 Ottobre 23 Articolo

Circolare n. 27 – Avvio refezione scolastica – scuola dell’infanzia

Acireale, 6 ottobre 2023 Alle docenti sez. C Ai genitori sez. C Scuola dell’Infanzia Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 027 Oggetto: avvio servizio refezione scolastica Facendo seguito alla nota di pari oggetto del comune di Acireale prot. N. 85449/2023, si comunica che da lunedì 9/10 p.v. si avvierà il servizio di refezione scolastica    »