Ultima modifica: 14 Giugno 2023

14 Giugno 23 Articolo

Circolare n. 272 – festa finale Scuola dell’Infanzia – Il mondo è di mille colori

Acireale, 14 giugno 2023 A tutti i docenti Ai genitori Scuola dell’Infanzia Al personale ATA Al DSGA CIRCOLARE N. 272 Oggetto: festa finale Scuola dell’Infanzia – Il mondo è di mille colori Si comunica alle SS.LL. che in data 15 giugno alle ore 16:00 presso il cortile del Plesso Ferretti si svolgerà la tradizionale festa    »

14 Giugno 23 Articolo

Circolare n. 271 – esami e scrutini conclusivi scuola primaria

Acireale, 14 giugno 2023 A tutti i docenti Scuola Primaria Al personale ATA Al DSGA CIRCOLARE N. 271 Oggetto: esami e scrutini conclusivi scuola primaria Si comunicano alle SS.LL. le date degli scrutini riguardanti la scuola primaria che si terranno presso gli uffici di presidenza in Via Mario Arcidiacono n. 2. L’occasione è gradita per    »