Ultima modifica: 22 Maggio 2023

22 Maggio 23 Articolo

Circolare n. 262 – fiaba in LIS (lingua dei segni) classe 1°D – Scuola Secondaria

Acireale, 22 maggio 2023 Ai genitori Agli alunni e alle alunne Ai docenti Ai collaboratori scolastici Al personale ATA Al DSGA Classe 1 sez. D Scuola Secondaria Primo Grado CIRCOLARE N. 262 Oggetto: fiaba in LIS (lingua dei segni) classe 1°D – Scuola Secondaria Si comunica alle SS.LL. che, nell’ambito delle iniziative di ampliamento della    »

22 Maggio 23 Articolo

Circolare n. 261 – saggi – lezioni aperte di musica – classi prime e seconde – scuola secondaria

Acireale, 22 maggio 2023 Ai genitori Agli alunni e alle alunne Ai docenti Ai collaboratori scolastici Al personale ATA Al DSGA Classi prime e seconde Scuola Secondaria Primo Grado CIRCOLARE N. 261 OGGETTO: saggi – lezioni aperte di musica – classi prime e seconde – scuola secondaria Si comunicano alle SS.LL. le date dei saggi-    »