Ultima modifica: 17 Aprile 2023

17 Aprile 23 Articolo

Circolare n. 232 – prospetto orario e classi per l’incontro in auditorium con l’autrice Chiara Lorenzoni “XVI Festa del libro di Zafferana Etnea”.

Acireale, 17 aprile 2023 Ai docenti Agli alunni Alle famiglie Al DSGA Ai collaboratori scolastici Classi 1^D-1^G- 1^H- 2^E -2^H Scuola secondaria primo grado CIRCOLARE N. 232 Oggetto: prospetto orario e classi per l’incontro in auditorium con l’autrice Chiara Lorenzoni “XVI Festa del libro di Zafferana Etnea”. Si comunica alle SS.LL. che mercoledì 19 aprile    »

17 Aprile 23 Articolo

Circolare n. 230 – assemblea sindacale online del 20 aprile – Unicobas Scuola & Università.

Acireale, 14 aprile 2023 A tutto il personale Agli Uffici di segreteria CIRCOLARE N. 230 Oggetto: assemblea sindacale online del 20 aprile – Unicobas Scuola & Università. Si comunica alle SS.LL. che l’Organizzazione Sindacale Unicobas Scuola & Università ha indetto un’assemblea sindacale in modalità streaming (video on-line) dal CANALE YOUTUBE dell’Unicobas, destinata al personale docente    »