Ultima modifica: 11 Aprile 2023

11 Aprile 23 Articolo

Circolare n. 227 – viaggi e visite di istruzione giornaliere – classi prime – Scuola Secondaria

Acireale, 11 aprile 2023                                                                                                                                                 Ai genitori Agli alunni e alle alunne Ai docenti Scuola Secondaria classi prime p.c al DSGA Agli Uffici di segreteria CIRCOLARE N. 227 Oggetto: viaggi e visite di istruzione giornaliere – classi prime – Scuola Secondaria Si comunica alle SS.LL. che per le classi prime di scuola secondaria, non essendo    »

11 Aprile 23 Articolo

Circolare n. 226 – 17 aprile – proposta cinematografica – Scuola Primaria e Scuola dell’Infanzia

Acireale, 11 aprile 2023                                                                                                                                                 Ai genitori Agli alunni e alle alunne Ai docenti Scuola Primaria classi 1° – 2° – 3°- 4° Scuola dell’Infanzia bambini e bambine di 5 anni “uscenti” p.c al DSGA Agli Uffici di segreteria CIRCOLARE N. 226 Oggetto: 17 aprile – proposta cinematografica – Scuola Primaria e Scuola dell’Infanzia Si    »