Ultima modifica: 3 Aprile 2023

3 Aprile 23 Articolo

Circolare n. 223 – Scuola Primaria – attività di sensibilizzazione al territorio – visita guidata con Legambiente

Acireale, 3 aprile 2023 Ai docenti interessati Ai genitori interessati Agli alunni e alle alunne Scuola Primaria classi 3°A – 3°B – 3°C p.c. al DSGA CIRCOLARE N. 223 Oggetto: Scuola Primaria – attività di sensibilizzazione al territorio – visita guidata con Legambiente Si comunica alle SS.LL. in indirizzo che il nostro Istituto Comprensivo, in    »

Circolare n. 222 – viaggio di istruzione classi quinte scuola primaria

Acireale, 3 aprile 2023 A tutti i genitori classi quinte Scuola Primaria p.c. al DSGA CIRCOLARE N. 222 Oggetto: viaggio di istruzione classi quinte scuola primaria Si comunica alle SS.LL. che le classi quinte avranno la possibilità di partecipare ad un viaggio di istruzione di due giorni, dal 10 all’11 maggio 2023 (comprensivo quindi di    »

3 Aprile 23 Articolo

Circolare n. 221 – integrazione tirocini nelle classi e sezioni – Università ed Enti di Formazione

Acireale, 31 marzo 2023 A tutti gli alunni e alle famiglie Ai docenti Ogni ordine  e grado Al personale ATA Al Dsga  CIRCOLARE N. 221 Oggetto: integrazione tirocini nelle classi e sezioni – Università ed Enti di Formazione Si comunicano alle SS.LL. le integrazioni rispetto alle circolari n. 80 e n.169 relative alle presenze dei    »