Ultima modifica: 22 Marzo 2023

22 Marzo 23 Articolo

Circolare n. 211 – diffide riconoscimento dell’anno 2013 ai fini della progressione della carriera e dell’adeguamento stipendiale

Acireale, 22 marzo 2023 A tutto il personale scolastico Ogni ordine e grado Al Dsga CIRCOLARE N. 211 Oggetto: diffide riconoscimento dell’anno 2013 ai fini della progressione della carriera e dell’adeguamento stipendiale A seguito delle numerose diffide pervenute alla scrivente da parte del personale scolastico in servizio, si inoltra in visione la nota dell’Ufficio Scolastico    »

22 Marzo 23 Articolo

Circolare n. 210 – 1°D scuola secondaria – attività di ampliamento formativo e di promozione delle proposte progettuali d’istituto

Acireale, 22 marzo 2023 A tutti i docenti A tutti gli alunni e alle famiglie classe 1°D – Scuola Secondaria Al Dsga CIRCOLARE N. 210 Oggetto: 1°D scuola secondaria – attività di ampliamento formativo e di promozione delle proposte progettuali d’istituto Si comunica alle SS.LL. che la classe 1°D – scuola secondaria – promuoverà il    »