Ultima modifica: 22 Febbraio 2023

22 Febbraio 23 Articolo

Circolare n. 183 – avvio attività pomeridiane di tiro con l’arco

Acireale, 22 febbraio 2023 A tutte le famiglie A tutti gli alunni interessati e a tutte le alunne interessate Scuola Secondaria p.c. a tutto il personale CIRCOLARE N. 183 Oggetto: avvio attività pomeridiane di tiro con l’arco Si comunica alle SS.LL. che da giovedì 23 febbraio sarà possibile partecipare in orario pomeridiano alle attività di    »

22 Febbraio 23 Articolo

Circolare n. 182 – partecipazione degli alunni e delle alunne ai viaggi di istruzione e alle visite guidate

Acireale, 22 febbraio 2023 A tutte le famiglie A tutti gli alunni e a tutte le alunne p.c. a tutto il personale CIRCOLARE N. 182 Oggetto: partecipazione degli alunni e delle alunne ai viaggi di istruzione e alle visite guidate Si ricordano alle SS.LL., come previsto nel regolamento del nostro Istituto Comprensivo, i criteri che    »