Ultima modifica: 11 Febbraio 2023

11 Febbraio 23 Articolo

Circolare n. 173 – ricalendarizzazione scrutini classi 1^D – 2^D – 3^D – 2^F – Scuola Secondaria

Acireale, 11 febbraio 2023 Ai docenti delle classi 1^D – 2^D – 3^D – 2^F Scuola Secondaria Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 173 Oggetto: ricalendarizzazione scrutini classi 1^D – 2^D – 3^D – 2^F – Scuola Secondaria Si comunica alle SS.LL. che, dopo aver controllato i necessari incroci con le altre istituzioni scolastiche,    »

Circolare n.172 – ripresa attività didattica in data 13 febbraio 2023

Acireale, 11 febbraio 2023 A tutti gli alunni e alle famiglie Ai docenti Ogni ordine e grado Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 172 Oggetto: ripresa attività didattica in data 13 febbraio 2023 Si comunica alle SS.LL. che a seguito dei sopralluoghi tecnici effettuati in data odierna, la ripresa dell’attività didattica dopo l’allerta meteo    »

11 Febbraio 23 Articolo

AZIONE DI DISSEMINAZIONE – “Ambienti didattici innovativi per la scuola dell’infanzia”

Agli Atti – Al Sito Web – All’Albo – All’Amministrazione trasparente                                                                                                                       Agli alunni e alle alunne Ai genitori Al personale Docente e ATA “Ambienti didattici innovativi per la scuola dell’infanzia” Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) –    »