Ultima modifica: 17 Gennaio 2023

17 Gennaio 23 Articolo

Circolare n. 147 – riunione personale ATA – profilo collaboratori scolastici

Acireale, 17 gennaio 2023 Al personale ATA Agli Uffici di segreteria CIRCOLARE N. 147 Oggetto: riunione personale ATA – profilo collaboratori scolastici Le SS.LL. in indirizzo sono convocate come da O.d.g. allegato e secondo la sottostante calendarizzazione: Personale ATA – Collaboratori Scolastici Plesso Galileo – ore 15:00 di giovedì 19 gennaio Personale ATA – Collaboratori    »

17 Gennaio 23 Articolo

Circolare n. 146 – proposte cinematografiche – Scuola Primaria

Acireale, 17 gennaio 2023                                                                                                                                                 Ai genitori Agli alunni e alle alunne Ai docenti Scuola Primaria p.c al DSGA Agli Uffici di segreteria CIRCOLARE N. 146 Oggetto: Si comunicano alle SS.LL. le attività cinematografiche proposte dai consigli di interclasse: 23 gennaio 2023: classi 1^ – 2^ e 3^ attività cinematografica – visione del film “Otto    »