Ultima modifica: 13 Gennaio 2023

13 Gennaio 23 Articolo

Circolare n. 143 – classi quarte e quinte – avvio corsi di alfabetizzazione alla lingua francese

Acireale, 13 gennaio 2023                                                                                                          »

13 Gennaio 23 Articolo

Circolare n. 142 – prove di evacuazione ogni ordine grado

Acireale, 13 gennaio 2023                                                                                                                                                                        Ai genitori Agli alunni e alle alunne Ai docenti Ogni ordine e grado p.c. ai genitori p.c al DSGA Agli Uffici di segreteria CIRCOLARE N. 142 Oggetto: prove di evacuazione ogni ordine grado Si informano le SS.LL. che ciascuna classe e ciascuna sezione di ogni ordine e grado dovrà    »