Ultima modifica: 13 Dicembre 2022

13 Dicembre 22 Articolo

Circolare n. 123 – classi terze – scuola primaria – visita ai presepi acesi.

Acireale, 13/12/2022 Ai Docenti Alle famiglie Classi terze Scuola Primaria Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 123 Oggetto: classi terze – scuola primaria – visita ai presepi acesi. Si comunica alle SS.LL. che il nostro Istituto Comprensivo, al fine di ampliare l’Offerta Formativa propone, a pagamento delle famiglie, in data venerdì 16/12/2022 la visita    »

13 Dicembre 22 Articolo

Circolare n. 122 – incontri scuola-famiglia in modalità online – scuola primaria – mese di dicembre 2022.

Acireale, 13/12/2022 Ai Docenti Alle famiglie Scuola Primaria Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 122 Oggetto: incontri scuola-famiglia in modalità online – scuola primaria – mese di dicembre 2022. Si comunica alle SS.LL. che i colloqui scuola-famiglia calendarizzati nel Piano delle Attività si svolgeranno in modalità telematica, con collegamento in videoconferenza utilizzando l’app Meet    »

13 Dicembre 22 Articolo

Circolare n. 121 – 14 dicembre – adattamenti orari assemblea sindacale territoriale GILDA – UNAMS

Acireale, 13/12/2022 A tutti i genitori Agli alunni Ai docenti Ogni ordine e grado CIRCOLARE N. 121 Oggetto: 14 dicembre – adattamenti orari assemblea sindacale territoriale GILDA – UNAMS Si comunica alle SS.LL. che a seguito dell’adesione dei docenti all’assemblea sindacale territoriale in oggetto, nella giornata di domani 14 dicembre, le classi indicate in allegato    »