Ultima modifica: 1 Dicembre 2022

1 Dicembre 22 Articolo

Circolare n. 110 – Incontro con la Misericordia di Acireale “Conoscere per intervenire con efficacia” classi 2^e 3^ scuola secondaria.

Acireale, 1 dicembre 2022 A tutti i docenti A tutti gli alunni e alle famiglie Classi 2^ e 3^ Scuola Secondaria Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N.  110 Oggetto: Incontro con la Misericordia di Acireale “Conoscere per intervenire con efficacia” classi 2^e 3^ scuola secondaria. Si comunica alle SS.LL. che mercoledì 07 dicembre 2022 presso    »

Circolare n. 109 – Assemblea sindacale del 5 dicembre – FLC CGIL

Acireale, 1 dicembre 2022 A tutto il personale CIRCOLARE N. 109 Oggetto: Assemblea sindacale del 5 dicembre – FLC CGIL Si comunica alle SS.LL. che in data 5 dicembre dalle ore 08:30 alle ore 10:30 la sigla sindacale FLC CGIL ha indetto una assemblea congressuale destinata al personale dirigente, docente e ATA. L’assemblea sindacale si    »

Circolare n. 108 – Scuola Secondaria classe 2^ Sez H