Ultima modifica: 30 Novembre 2022

30 Novembre 22 Articolo

Circolare n. 107 – Scuola Secondaria classi 2^ Sezz. A – B – C – D – incontro con la Polizia – Unità cinofila

Acireale, 30 novembre 2022                                                                                                                                                                      Ai genitori Agli alunni e alle alunne Classi 2^ Sez. A – B – C – D Scuola Secondaria Alla referente Legalità Ins. Santangelo Giuseppa Allo staff del DS Ai docenti in servizio p.c al DSGA Agli Uffici di segreteria CIRCOLARE N. 107 Oggetto: Scuola Secondaria classi 2^ Sezz. A    »

30 Novembre 22 Articolo

Circolare n. 106 – Viaggio di istruzione a Caltagirone – Classe IV A B C Scuola Primaria

Acireale, 30 novembre 2022 Ai genitori delle alunne e degli alunni Classe IV Sez. A – B- C Scuola Primaria CIRCOLARE N. 106 Oggetto: viaggio di istruzione a Caltagirone. Gentili famiglie, il nostro Istituto Comprensivo, al fine di ampliare l’Offerta Formativa propone, a pagamento delle famiglie, un viaggio di Istruzione a Caltagirone nella giornata di    »

30 Novembre 22 Articolo

Circolare n. 105 – Classi prime sezz. A-C-E-F-G-H – Incontro con l’Ufficio Ambiente

Acireale, 30 novembre 2022                                                                                                                                                                      Ai genitori Agli alunni e alle alunne Classi 1^A – 1^C – 1^E – 1^F – 1^G – 1^H Scuola Secondaria p.c al DSGA Agli Uffici di segreteria CIRCOLARE N. 105 Oggetto: Classi prime sezz. A-C-E-F-G-H – Incontro con l’Ufficio Ambiente Si comunica alle SS.LL. che in data 12 e    »

30 Novembre 22 Articolo

Circolare n. 103 – classi 4^ e 5^ – incontro con la Polizia di Stato – Unità cinofila

Acireale, 30 novembre 2022                                                                                                                                                                      Ai genitori Agli alunni e alle alunne Classi quarte e quinte Scuola Primaria Alla referente Legalità Ins. Santangelo Giuseppe p.c al DSGA Agli Uffici di segreteria CIRCOLARE N. 103 Oggetto: classi 4^ e 5^ – incontro con la Polizia di Stato – Unità cinofila Si comunica alle SS.LL. che in    »