Ultima modifica: 19 Ottobre 2022

Circolare n. 61 – modifica modalità ricreative scuola secondaria

Acireale, 19 ottobre 2022 A tutti i docenti A tutti gli alunni e alle famiglie Scuola Secondaria Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 61 Oggetto: modifica modalità ricreative scuola secondaria Si comunica alle SS.LL. che a decorrere da venerdì 20 ottobre, dopo aver in più occasioni constatato che risulta impossibile assicurare una adeguata vigilanza nelle pertinenze    »

Circolare n.60 – classi 1^ e 3^ Scuola Secondaria – visite medico-scolastiche

A tutti i docenti A tutti gli alunni e alle famiglie Classi 1^ e 3^ Scuola Secondaria Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 60 Oggetto: classi 1^ e 3^ Scuola Secondaria – visite medico-scolastiche Si comunica alle SS.LL. che a decorrere da mercoledì 26 ottobre 2022, in presenza del solo medico, inizieranno le visite di Medicina    »

19 Ottobre 22 Articolo

Circolare n. 59 – avvio utilizzo libri digitali su tablet in sostituzione dei libri cartacei.

Acireale, 19 ottobre 2022 Ai docenti Agli alunni Scuola Secondaria Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 59 Oggetto: avvio utilizzo libri digitali su tablet in sostituzione dei libri cartacei. Si comunica alle SS.LL. che a decorrere da venerdì 21 ottobre tutti gli alunni e le alunne in possesso della necessaria autorizzazione depositata agli atti    »

19 Ottobre 22 Articolo

Circolare n. 58 – corretta fruizione dei monitor digitali interattivi e notebook delle classi.

Acireale, 18 ottobre 2022 Ai docenti Agli alunni Ogni ordine e grado Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 58 Oggetto: corretta fruizione dei monitor digitali interattivi e notebook delle classi. Si ricorda alle SS.LL. che con il contributo dei PON la nostra scuola ha implementato la nostra dotazione tecnologica con l’installazione di Monitor digitali    »

19 Ottobre 22 Articolo

Circolare n.57 – Convocazione Dipartimenti scuola secondaria.

Acireale, 19 ottobre 2022 Ai docenti Scuola Secondaria Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 057 Oggetto: Convocazione Dipartimenti scuola secondaria. Si comunica alle SS.LL. l’O.d.g. dei Dipartimenti per la scuola secondaria convocati in presenza, come da Piano delle Attività, in data 26 ottobre 2022 dalle ore 16:00 alle ore 17:00. O.d.G. –    approvazione del    »

19 Ottobre 22 Articolo

Circolare n. 56 – ogni ordine e grado – elezioni rappresentanti dei consigli di classe A.S. 2022/2023

Acireale, 19 ottobre 2022 Ai genitori ai docenti Ogni ordine e grado Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 056 Oggetto: ogni ordine e grado – elezioni rappresentanti dei consigli di classe A.S. 2022/2023 Si comunica alle SS.LL. che in data 26 ottobre p.v. per tutti gli ordini di scuola saranno avviate le procedure per    »