Ultima modifica: 13 Ottobre 2022

13 Ottobre 22 Articolo

Circolare n. 49 – Incontro informativo corsi ICDL (Patente Europea del Computer) – Scuola secondaria

Acireale, 13 ottobre 2022 A tutti gli alunni e alle famiglie e p.c. ai docenti Scuola secondaria di 1° grado Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 49 Oggetto: incontro informativo corsi ICDL (Patente Europea del Computer). Si comunica che giorno 18 ottobre 2022 si terranno due incontri per fornire informazioni in merito al conseguimento    »

13 Ottobre 22 Articolo

Circolare n. 48 – Scuola dell’Infanzia – uscita didattica presso Batia Dell’Arcangelo Gabriele S.r.l. a Acireale

Acireale, 13 ottobre 2022 A tutti i docenti A tutti gli alunni e alle famiglie Alunni/e ultimo anno Scuola dell’Infanzia p.c. a tutti i genitori Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 48 Oggetto: Scuola dell’Infanzia – uscita didattica presso Batia Dell’Arcangelo Gabriele S.r.l. a Acireale Si comunica alle SS.LL. che martedì 18 ottobre 2022    »