Ultima modifica: 12 Settembre 2022

Circolare n. 8 – Richiesta cambio sezione Scuola Secondaria

Acireale, 12 settembre 2022 A tutti i genitori p.c. ai docenti Classi prime Scuola Secondaria All’Ufficio Didattica Al D.S.G.A. CIRCOLARE N. 8 Oggetto: richiesta cambio sezione Scuola Secondaria. Si rammenta alle SS.LL. che la composizione dei gruppi delle classi prime per l’anno scolastico in corso è stata effettuata secondo i criteri indicati nelle domande di    »

Circolare n. 7 – Richiesta cambio ingresso/uscita – Scuola Secondaria

Acireale, 12 settembre 2022 A tutti i genitori Ai docenti Scuola Secondaria All’Ufficio Didattica Al D.S.G.A. CIRCOLARE N. 7 Oggetto: richiesta cambio ingresso/uscita. Si comunica alle SS.LL. che è possibile richiedere una variazione rispetto al piano degli ingressi e delle uscite indicato nella circolare n.3 del 10/09/2022. La modifica, che riguarderà esclusivamente gli interessati, dovrà    »

12 Settembre 22 Articolo

Circolare n. 6 – Richiesta per autorizzare l’uscita autonoma da scuola – Scuola Secondaria

Acireale, 12 settembre 2022 Ai genitori delle classi prime A tutti i docenti Scuola Secondaria All’Ufficio Didattica Al D.S.G.A. CIRCOLARE N. 6 Oggetto: richiesta per autorizzare l’uscita autonoma da scuola (L.172 del 4 dicembre 2017). Si comunica alle SS.LL. che, presso gli Uffici di Segreteria Didattica, è possibile compilare e depositare agli atti della scuola    »