Ultima modifica: 10 Settembre 2022

10 Settembre 22 Articolo

Circolare n. 4 – Incontri per l’avvio dell’Indirizzo Musicale

Acireale, 10 settembre 2022 Ai genitori degli alunni Classi prime, seconde e terze ad indirizzo musicale Ai docenti di strumento Scuola secondaria di 1° grado  Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 4 Oggetto: incontri per l’avvio dell’Indirizzo Musicale. Si comunica alle SS.LL. che nei giorni 14 e 15 settembre, presso l’Aula Magna del Plesso    »

10 Settembre 22 Articolo

Circolare n. 3 – Orario delle lezioni – collocazione aule – prospetto ingressi e uscite Plesso Galileo Galilei

Acireale, 10 settembre 2022 Ai genitori degli alunni Scuola Secondaria Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 3 Oggetto: orario delle lezioni – collocazione aule – prospetto ingressi e uscite Plesso Galileo Galilei. Si comunicano alle SS.LL. l’orario delle lezioni per la prima settimana di scuola, il prospetto di collocazione delle aule e la disposizione    »