Ultima modifica: 29 Novembre 2021

29 Novembre 21 Articolo

Circolare n. 135 – incontri scuola-famiglia in modalità online – Scuola primaria

Acireale, 29 novembre 2021 A tutti i docenti A tutti gli alunni e alle famiglie Scuola Primaria Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 135 Oggetto: incontri scuola-famiglia in modalità online. Si comunica che, nel rispetto delle recenti disposizioni per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da SARS-COV2, i colloqui scuola-famiglia si svolgeranno in    »

29 Novembre 21 Articolo

Circolare n. 134 – Questionari finali Progetto “S.I.R.I.O. – AZIONE ORIENTA 2021”

Acireale, 29 novembre 2021 Ai genitori e agli alunni ai docenti Classi terze Scuola secondaria Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 134 Oggetto: Questionari finali Progetto “S.I.R.I.O. – AZIONE ORIENTA 2021” Si invitano le SS.LL., in merito alla partecipazione al progetto in oggetto, alla compilazione dei questionari di gradimento anonimi, attraverso i seguenti link    »

29 Novembre 21 Articolo

Circolare n. 133 – Variazione prospetto intervalli all’aperto – Scuola secondaria

Acireale, 29 dicembre 2021 A tutti i docenti A tutti gli alunni e alle famiglie Scuola Secondaria Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 133 Oggetto: variazione prospetto intervalli all’aperto A seguito delle richieste presentate dagli alunni, considerate le loro motivazioni e dopo averne valutato la fattibilità con il responsabile per la sicurezza – referente    »