Ultima modifica: 19 Ottobre 2021

19 Ottobre 21 Articolo

Circolare n. 86 – Avvio corso “IT Security” modulo 5 ICDL (patente europea del computer)

Acireale, 19 ottobre 2021 A tutti i docenti A tutti gli alunni e alle famiglie Scuola Secondaria Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 86 Oggetto: avvio corso “IT Security” modulo 5 ICDL (patente europea del computer). Si comunica alle SS.LL. che giovedì 21 ottobre prenderà avvio il corso in oggetto, il cui incontro avrà    »

19 Ottobre 21 Articolo

Circolare n. 85 – Errata corrige –  Scuola Secondaria – disposizioni attuative elezioni Organi Collegiali (OO.CC.)

Acireale, 19 ottobre 2021 A tutti i docenti A tutti gli alunni e alle famiglie Scuola Secondaria Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 85 Oggetto: errata corrige –  Scuola Secondaria – disposizioni attuative elezioni Organi Collegiali (OO.CC.). Ad integrazione della circolare n. 64 del 9 ottobre 2021 si specifica quanto segue: sono indette le    »

19 Ottobre 21 Articolo

Circolare n. 84 – Scuola Secondaria – disposizioni attuative elezioni Organi Collegiali (OO.CC.)

Acireale, 19 ottobre 2021 A tutti i docenti A tutti gli alunni e alle famiglie Scuola Secondaria Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 84 Oggetto: Scuola Secondaria – disposizioni attuative elezioni Organi Collegiali (OO.CC.). Ad integrazione della circolare n. 64 del 9 ottobre 2021 si specifica quanto segue: sono indette le elezioni degli OO.CC.    »