Ultima modifica: 7 Ottobre 2021

7 Ottobre 21 Articolo

Circolare n. 62 – Adempimenti inclusivi per gli alunni dell’Istituto Comprensivo

Acireale, 7 ottobre 2021 A tutti i docenti interessati alle famiglie interessate agli operatori ASACOM al servizio NPI Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N.62 Oggetto: adempimenti inclusivi per gli alunni dell’Istituto Comprensivo Si comunica alle SS.LL. che il GLI e il GLO sono convocati secondo la calendarizzazione e la composizione di seguito allegata per    »

Circolare n. 61 – Avvio attività pratiche in palestra – scuola secondaria

Acireale, 7 ottobre 2021 A tutti i docenti A tutti gli alunni e alle famiglie Scuola Secondaria Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 61 Oggetto: avvio attività pratiche in palestra – scuola secondaria Si comunica alle SS.LL. che prenderanno avvio le attività pratiche curriculari da svolgersi in palestra secondo il seguente prospetto orario. Lunedì    »

Circolare n. 60 – Scuola secondaria – spostamento temporaneo classe 3^ sez. D

Acireale, 7 ottobre 2021 A tutti i docenti A tutti gli alunni e alle famiglie Classe 3^ sez. D Scuola Secondaria p.c. a tutti i docenti del plesso Galilei Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 60 Oggetto: spostamento temporaneo classe 3^ sez. D Si comunica a tutti gli interessati che a decorrere da oggi    »