Ultima modifica: 3 Maggio 2021

3 Maggio 21 Articolo

Comunicazione per le classi 1A e 5D della scuola primaria

Ai docentiAi genitori e agli alunniClassi 1A – 5DScuola primaria Oggetto: ripresa delle attività didattiche. Si comunica ai docenti, ai genitori e agli alunni delle classi 1A e 5D della scuola primaria che da domani 4 maggio le lezioni riprenderanno regolarmente in presenza. A chi fosse impossibilitato sarà garantita la didattica a distanza. Il Dirigente    »

3 Maggio 21 Articolo

Circolare n. 219 – Sciopero 6 maggio 2021 indetto da COBAS, USB, UNICOBAS

Circolare n. 219 Acireale, 03/05/2021 Alle famiglie Al DSGA Oggetto: SCIOPERO per l’intera giornata di giovedì 6 maggio 2021 indetto da COBAS, USB, UNICOBAS.  In riferimento allo sciopero indetto dai sindacati indicati in oggetto, ai sensi dell’Accordo Aran sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso    »