Ultima modifica: 6 Novembre 2020

6 Novembre 20 Articolo

Comunicazione di chiarimento sulla didattica mista

Si comunica che la didattica mista è rivolta solamente agli alunni che si trovano in quarantena, mentre gli altri compagni della classe che non si trovano in questa condizione continueranno a frequentare in presenza.

6 Novembre 20 Articolo

Comunicazione avvio didattica mista per alunni in quarantena – Scuola secondaria

Ai genitori e agli alunni Classi 1A,1B, 1C, 1E, 1G Classi 2A, 2C Classi 3B, 3C, 3F, 3G, 3H Scuola secondaria di 1° grado   Oggetto: avvio didattica mista per gli alunni in quarantena della scuola secondaria di 1° grado. Si comunica ai genitori e agli alunni in quarantena delle classi 1A,1B, 1C, 1E, 1G,    »

Comunicazione per la classe 2A della scuola secondaria di 1°grado