Ultima modifica: 20 Marzo 2020

20 Marzo 20 Articolo

Circolare n. 194 – Nuova organizzazione oraria lezioni online – Scuola primaria

Circolare n. 194 Acireale, 20/03/2020 Alle famiglie e agli alunni Ai docenti Scuola primaria Oggetto: nuova organizzazione oraria delle lezioni online (didattica a distanza). Si comunica che a partire da lunedì 23 marzo le lezioni online, realizzate sempre l’applicativo Google Meet (Hangouts Meet), avranno una nuova organizzazione oraria come da allegato. Orario Meet Scuola Primaria    »

20 Marzo 20 Articolo

Emergenza Coronavirus – Lettera del Dirigente Scolastico

Acireale, 20/03/2020 Cari Genitori, cari studenti, quella che stiamo vivendo è una situazione nuova e del tutto imprevista, che sta producendo ansia e preoccupazione in ciascuno di noi. A nome di tutto il personale scolastico, vorrei esprimere a ciascuno di voi la mia vicinanza, in questo momento difficile. Siamo consapevoli delle difficoltà causate dall’emergenza in    »