Ultima modifica: 4 Marzo 2020

AVVISO SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICHE

Come annunciato dal Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte e dal Ministro della Pubblica Istruzione Lucia Azzolina, le attività didattiche sono sospese da domani 05/03/2020 fino al 15/03/2020. Il D.P.C.M., ancora in bozza, sarà pubblicato appena disponibile. Qualsiasi aggiornamento sarà immediatamente reso disponibile sul sito web della scuola. Il Dirigente Scolastico Prof. Orazio Barbagallo

Circolare n. 188 – Rimborso sospensione visite e viaggi

Circolare n. 188 Acireale, 04/03/2020 Ai docenti Agli alunni e alle famiglie Scuola secondaria di 1° grado Al DSGA Oggetto: rimborso per sospensione visite didattiche e viaggi di istruzione. In relazione alla sospensione delle visite didattiche e dei viaggi di istruzione, si comunica che è possibile chiedere il rimborso della quota di partecipazione alle suddette    »

Circolare n. 187 – Disposizioni ricreazione – Scuola secondaria

Circolare n. 187 Acireale, 04/03/2020 Ai docenti Agli alunni, alle famiglie Scuola secondaria di 1° grado Al DSGA Oggetto: nuove disposizioni durante la ricreazione Si comunica che a partire da oggi, durante la ricreazione e tutte le attività scolastiche, non si potrà usufruire degli spazi esterni all’edificio. A.S.P.P. Prof. Marco A.Russo Il Dirigente Scolastico Prof.    »