Ultima modifica: 17 Settembre 2019

Circolare n. 14 – Ingresso uscita alunni scuola primaria

Circolare n. 14 Acireale, 17 settembre 2019 Agli alunni e alle famiglie A tutto il personale della scuola Scuola Primaria Oggetto: disposizioni sulla vigilanza degli alunni della Scuola Primaria all’entrata e all’uscita dalla scuola – modalità di svolgimento della ricreazione.  Nel rispetto della normativa vigente, allo scopo di garantire la sorveglianza degli alunni, durante l’entrata    »

Circolare n. 13 – Ingresso uscita alunni scuola dell’infanzia

Circolare n. 13 Acireale, 17 settembre 2019 Agli alunni e alle famiglie A tutto il personale della scuola Scuola dell’infanzia Oggetto: disposizioni sulla vigilanza degli alunni della Scuola dell’Infanzia Nel rispetto della normativa vigente, allo scopo di garantire la sorveglianza degli alunni, si impartiscono le seguenti disposizioni: INGRESSO I genitori accompagnano i bambini direttamente in    »

17 Settembre 19 Articolo

Circolare n. 12 – Disposizioni sulla vigilanza degli alunni della scuola secondaria di primo grado

Circolare n. 12 Acireale, 17 settembre 2019 Agli alunni e alle famiglie A tutto il personale scolastico Scuola Secondaria di I grado OGGETTO: disposizioni sulla vigilanza degli alunni della scuola secondaria di primo grado all’entrata e all’uscita dalla scuola – modalità di svolgimento della ricreazione. Nel rispetto della normativa vigente, allo scopo di garantire la sorveglianza    »

17 Settembre 19 Articolo

Circolare n. 10 – Scioperi 27 settembre 2019 Comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola

Circolare n. 10 Acireale, 17/09/2019 Agli alunni, alle famiglie Al personale scolastico Al DSGA Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola Scioperi 27 settembre 2019. Si informa che le organizzazioni sindacali SISA, USI, USI Surf, COBAS FLC CGIL UNICOBAS Scuola (che include il settore università), proclamano scioperi per tutto il personale scolastico, docente, dirigente,    »