Ultima modifica: 8 Gennaio 2019

9 Gennaio 19 Articolo

Circolare n. 108 – Teatro in lingua spagnola-francese-inglese

Circolare n. 108 Acireale, 9/01/2019 All’attenzione degli alunni delle classi seconde e terze Scuola secondaria di 1° grado Oggetto: saldo spettacolo in lingua spagnola-francese-inglese al Metropolitan Si invitano gli alunni delle classi seconde e terze che hanno aderito agli spettacoli in lingua spagnola, inglese e francese a versare le seguenti quote: teatro in lingua spagnola    »

9 Gennaio 19 Articolo

Circolare n. 107 – Teatro in inglese scuola secondaria di 1° grado

Circ. n. 107 Acireale, 9 gennaio 2019 Ai genitori ed agli alunni delle classi prime Scuola secondaria di primo grado OGGETTO: teatro in inglese Si comunica che giorno 14 febbraio, in orario scolastico, presso l’Auditorium del plesso Galilei, avrà luogo la lezione-spettacolo in lingua inglese dal titolo “Electric Cable”. Il costo del biglietto è di    »