Ultima modifica: 14 Giugno 2018

10 Giugno 18 Articolo

Progetto “La musica… siamo noi”

Giorno 6 giugno, nell’Auditorium dell’istituto, gli alunni delle classi seconde del plesso G.Ferretti, a conclusione del progetto “La musica…Siamo noi”, hanno salutato genitori ed insegnanti viaggiando attraverso l’Europa per arrivare alla propria terra d’origine, la Sicilia, sulle note di famosi brani musicali. Lo spettacolo è stato molto gradito dalle famiglie e soprattutto un momento di    »

10 Giugno 18 Articolo

Ammissioni agli Esami di scuola sec. di primo grado

I Acireale, 10/06/2018 All’ attenzione dei genitori e degli alunni delle classi terze Si comunica che in data odierna, sono stati affissi in bacheca, presso la sede del Plesso Galilei, i tabelloni con i risultati di ammissione all’ esame, degli alunni delle classi terze della scuola sec di 1 grado. IL DIRIGENTE SCOLASTICO Prof. Orazio    »