Ultima modifica: 26 Aprile 2018

26 Aprile 18 Articolo

AVVISO: Progetto Coro

All’attenzione delle famiglie e degli alunni della scuola primaria aderenti al Progetto Coro Si comunica che per i partecipanti al Progetto Coro dovrà essere versata la quota procapite di euro 70,00 entro il 10 maggio 2018. Il versamento può essere effettuato oltre che al Banco Posta anche presso gli sportelli abilitati (tabacchini ecc. ) tramite:    »

26 Aprile 18 Articolo

Circ. n. 200 – Sospensione temporanea mensa e attività pomeridiane nelle sezioni C e D della scuola dell’infanzia

Acireale, 26/04/2018 All’attenzione dei docenti e dei genitori  della scuola dell’infanzia Tempo Normale   Oggetto: Sospensione temporanea mensa e attività pomeridiane nelle sezioni C e D della scuola dell’infanzia In riferimento alla segnalazione di presenza di topi nella sala mensa del Plesso Ferretti, si comunica che il servizio mensa e le attività pomeridiane nelle    »