Ultima modifica: 23 Marzo 2018

Lezioni Coro Primaria

AVVISO Si comunica che la lezione del Coro per la Primaria di venerdì 23 marzo 2018 sarà sospesa. Le lezioni riprenderanno regolarmente al rientro dalle Festività Pasquali. IL DIRIGENTE SCOLASTICO Prof. Orazio Barbagallo

Circ. n. 173- Laboratorio Percussioni

Acireale 21/03/2018 All’attenzione degli alunni, delle famiglie della scuola sec. di primo grado OGGETTO: Laboratorio Percussioni Si comunica agli alunni e ai genitori delle classi prime della scuola sec. di primo grado che partirà un laboratorio di percussioni, pertanto coloro che fossero interessati a partecipare, potranno contattare la prof.ssa Postiglione Il Dirigente Scolastico Prof.    »

Circ. n. 172 – Vacanze Pasquali

»