Ultima modifica: 26 Febbraio 2018

Circ. n. 139 –  Organizzazione simulazioni prove INVALSI

Acireale, 26/02/2018   Ai Docenti e agli alunni della classe 3F  della scuola secondaria di primo grado   OGGETTO: Organizzazione simulazioni prove INVALSI Si comunica ai Sigg. Docenti e agli alunni della classe 3F che la somministrazione della simulazione della prova “INVALSI” di italiano avverrà secondo la seguente modifica: giovedì 8 marzo dalle ore    »

26 Febbraio 18 Articolo

Circ. n. 140 – Lezione-spettacolo in lingua Inglese  “ Electric Cable”

Acireale, 26/02/2018 All’attenzione degli alunni, dei genitori e  dei docenti delle classi 1A-1B-1D-1E-1F della scuola sec. di I grado   OGGETTO: Lezione-spettacolo in lingua Inglese  “ Electric Cable”   Si comunica che Venerdi 2 Marzo 2018 gli alunni delle classi prime sopramenzionate, alle ore 9:00 si recheranno in sala Auditorium per assistere alla lezione-spettacolo in    »

26 Febbraio 18 Articolo

AVVISO: Partecipazione Mostra/Laboratorio Credito Siciliano 3D, 3B scuola sec. I grado

All’attenzione degli alunni e dei genitori delle classi 3D e 3B della scuola sec. di I grado Si comunica che la partecipazione alla Mostra/Laboratorio della classe 3D presso il Credito Siciliano avverrà domani, 27/02/2018 in orario scolastico, con partenza alle ore 9,00 e rientro entro le ore 12,00; mentre la partecipazione della classe 3B avverrà    »

Circolare n. 136 – Uscita didattica sull’Etna

All’attenzione dei genitori e degli alunni delle classi terze della scuola sec. di primo grado Oggetto: Uscita didattica sull’Etna Si comunica agli alunni e ai genitori delle classi sopra indicate che nei giorni 26 o 27 aprile 2018 (data variabile a seconda del numero di partecipanti) si effettuerà un’uscita didattica sull’Etna, per l’intera giornata, con    »

Circolare n. 135 – Organizzazione simulazioni prove INVALSI classi terze

Ai docenti, alle famiglie e agli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado Oggetto: organizzazione simulazioni prove INVALSI classi terze Si comunica ai Sigg. Docenti e agli alunni delle classi terze il calendario relativo alla somministrazione delle simulazioni delle prove “INVALSI” di italiano e matematica come di seguito indicato: Data Classe    »

Circolare n. 133-Visita al Museo dello Sbarco

Acireale, 22/02/2018 All’attenzione delle famiglie e degli alunni delle classi 3A, 3B, 3C, 3D, 3E,  3F , 3G, 3H della scuola sec. di primo grado Oggetto: visita al Museo dello Sbarco Si comunica che nei  giorni 7 e 8  marzo ’18 gli alunni delle classi sopra indicate visiteranno il Museo dello Sbarco di Catania. L’uscita didattica    »

Circolare n. 132- Spettacolo in lingua francese al Metropolitan

Acireale 22/02/2018 All’attenzione degli alunni delle classi 3A, 3B, 3D e 3F della scuola sec. di primo grado Oggetto: Spettacolo in lingua francese al Metropolitan Si comunica agli alunni e ai genitori delle classi sopra indicate che giorno 28 febbraio ’18 assisteranno ad uno spettacolo in lingua francese al teatro Metropolitan di Catania. L’uscita didattica    »