Ultima modifica: 5 Febbraio 2018

Circ. n. 115 – Lezione – spettacolo in lingua inglese

Acireale, 5 febbraio 2018 Ai genitori ed agli alunni delle classi quarte e             quinte della scuola primaria   OGGETTO: Lezione – spettacolo in lingua inglese Si comunica che giorno 16 Marzo, in orario scolastico, presso la sala teatro del plesso Ferretti, avrà luogo la lezione-spettacolo in lingua inglese dal titolo “Playtime”. Il costo del    »

Circ. n. 113 – Uscita anticipata Giovedì Grasso

Acireale, 5 febbraio 2018 Agli alunni e alle famiglie A tutto il personale scolastico   OGGETTO: Uscita anticipata Giovedì Grasso   Si comunica che giovedì 8 febbraio 2018 l’uscita da scuola è anticipata alle ore 12,30 e tutte le attività didattiche pomeridiane sono sospese. Il Dirigente scolastico                    »

Circ. n. 112 – Misure di profilassi nell’infezione da parassiti

Acireale, 5 febbraio 2018 Agli alunni e alle famiglie A tutto il personale scolastico OGGETTO: Misure di profilassi nell’infezione da parassiti   Per prevenire l’insorgere e la diffusione della pediculosi all’interno della comunità scolastica, si invitano i genitori ad effettuare un controllo accurato e periodico dei capelli dei propri figli, al fine di rintracciare in    »