Ultima modifica: 4 Dicembre 2017

Circ. n. 79 – Iniziativa “Scuolafacendo” Auchan-Simply-Eni

Acireale, 04/12/2017 Alle famiglie degli alunni e  a tutto il personale dell’Istituto   Oggetto: Iniziativa “Scuolafacendo” Auchan-Simply-Eni Si comunica che l’Istituto ha aderito all’iniziativa “Scuolafacendo”, promossa da Auchan, Simply ed Eni e finalizzata ad ottenere gratuitamente materiale didattico attraverso una raccolta punti collegata agli acquisti negli esercizi commerciali di    »

4 Dicembre 17 Articolo

Circ. n.75 – Convocazione Consigli di Interclasse e Intersezione. Incontri scuola famiglia

Acireale, 29/11/2017 Ai Docenti di Scuola Primaria Ai Genitori rappresentanti di classe Al D.S.G.A. Oggetto: Convocazione Consigli di Interclasse e Intersezione. Incontri scuola famiglia.   Si comunica alle SS. VV. che i Consigli di Interclasse e Intersezione saranno convocati  secondo il seguente calendario: – I Consigli di Interclasse con la sola componente docenti si riuniranno    »

“Orientiamoci al Galileo” VI edizione

Si è svolto venerdì 1 dicembre 2017 il mini salone dell’Orientamento, presso i locali del plesso Galilei, ormai arrivato alla sua VI edizione. Si ringraziano per la partecipazione tutte gli Istituti superiori intervenuti: le Scuole Secondarie di II grado di Acireale tra cui il Liceo Scientifico “Archimede”,.il Liceo Classico “Gulli e Pennisi”, l’IISS Ferraris, l’    »

4 Dicembre 17 Articolo

Concerto “Note di Natale”

20 Dicembre ore 19,00 – Concerto “Note di Natale” dell’ Orchestra e del Coro del IV I.C Galileo Galilei presso la Basilica Collegiata di San Sebastiano. Allegati foto natale (162 kB)