Ultima modifica: 30 Novembre 2017

Avviso: Sospensione prova Coro

Si comunica che domani venerdì 1/12/2017  la prova del Coro degli alunni della Ferretti non ci sarà. L’incontro è spostato a lunedì 4 dalle ore 15,00 alle ore 16,00. Il Dirigente scolastico Prof. Orazio Barbagallo

Avviso: Sospensione Corso di Greco

Ai genitori degli alunni delle classi terze della scuola sec. di primo grado Si avvisano i genitori degli alunni delle classi terze, che partecipano al progetto di Greco, che la lezione di oggi sarà sospesa per lutto. Il Dirigente scolastico Prof. Orazio Barbagallo

Ciao Marco!

Oggi 30/11/2017 è venuto prematuramente a mancare il nostro caro alunno Marco Torrisi. Questa perdita ci addolora profondamente e lascia un grande vuoto nei cuori di chi gli ha voluto bene e nella nostra scuola. Il suo sorriso dolce rimarrà sempre impresso nella nostro ricordo. Il Dirigente scolastico, i docenti, gli alunni e tutto il    »

Avviso: Orientiamoci al Galileo per i genitori della primaria

All’attenzione dei genitori delle classi quinte della scuola primaria del plesso Ferretti Orientiamoci al Galileo Si comunica ai genitori delle classi quinte che lunedì 4 dicembre 2017 presso l’aula magna del plesso Galilei, ci sarà un incontro con il Dirigente scolastico e il suo staff per preparare insieme, il momento di passaggio alla scuola media    »

Avviso: Mini Salone dell’ Orientamento “Orientiamoci al Galileo” VI edizione

All’attenzione dei genitori delle classi terze della scuola sec. di primo grado Oggetto:  Mini Salone dell’ Orientamento “Orientiamoci al Galileo” VI edizione Si ricorda ai genitori degli alunni delle classi terze che venerdì 1 dicembre dalle ore 16,30 alle ore 18,00  presso l’atrio del plesso Galilei in via Mario Arcidiacono 2, ci sarà il Mini    »

Circ. n. 77 – Sciopero Generale di tutto il comparto scuola

Acireale, 30/11/2017 Agli alunni e alle famiglie, a tutto il personale della scuola   OGGETTO: Sciopero Generale di tutto il comparto scuola Si comunica che giorno 7/12/2017 è indetto uno sciopero generale di tutto il comparto scuola della regione Sicilia promosso dall’organizzazione sindacale SAESE, pertanto non si garantisce il servizio scolastico. IL DIRIGENTE SCOLASTICO      »