Ultima modifica: 7 Gennaio 2018

30 Ottobre 17 Articolo

Caccia al libro per “#Ioleggoperché”

In occasione dell’iniziativa Ioleggoperché, promossa dall’Associazione Italiana Editori in favore delle biblioteche scolastiche, a cui il nostro Istituto ha aderito attraverso il gemellaggio con la Libreria Punto&virgola di Acireale, gli alunni delle classi quinte della nostra scuola primaria si sono sfidati in un’animata e divertente Caccia al tesoro, tra indizi da scoprire e prove da    »

30 Ottobre 17 Articolo

Circ. n. 38 Avvio Progetto SIRIO

Acireale, 30/10/2017 Agli alunni e alle famiglie,  ai docenti delle classi terze  sec. di primo grado Oggetto: Avvio Progetto SIRIO   Si comunica che a partire da venerdì 10 novembre 2017 inizierà il Progetto di Orientamento SIRIO in collaborazione con il Centro di Orientamento Quadrivio    »