Ultima modifica: 27 Settembre 2017

27 Settembre 17 Articolo

Circ. n. 12 – Misure di profilassi nell’infezione da parassiti

Acireale, 27 settembre 2017 Agli alunni e alle famiglie A tutto il personale scolastico   OGGETTO: Misure di profilassi nell’ infezione da parassiti   Per prevenire l’insorgere e la diffusione della pediculosi all’interno della comunità scolastica, si invitano i genitori ad effettuare un controllo accurato e periodico dei capelli dei propri figli, al fine di    »

27 Settembre 17 Articolo

Circ. n. 11 – Chiarimenti sulle disposizioni per l’uscita degli alunni – scuola sec. di primo grado

Acireale 27/09/2017 Agli alunni e alle famiglie A tutto il personale scolastico Scuola Secondaria di I grado   OGGETTO: Chiarimenti sulle disposizioni per uscita degli alunni Si comunica ai sig.ri genitori che all’uscita da scuola i docenti consegneranno gli alunni solo dal cancello di via Arcidiacono, vista l’impossibilità di accompagnare contemporaneamente gli alunni all’altra uscita.    »