Ultima modifica: 22 Settembre 2017

22 Settembre 17 Articolo

Circ. n.10 – Disposizioni sulla vigilanza degli alunni della scuola secondaria di primo grado all’entrata e all’uscita dalla scuola.

Agli alunni e alle famiglie A tutto il personale scolastico Scuola Secondaria di I grado   OGGETTO: Disposizioni sulla vigilanza degli alunni della scuola secondaria di primo grado all’entrata e all’uscita dalla scuola – Modalità di svolgimento della ricreazione. Nel rispetto della normativa vigente, allo scopo di garantire la sorveglianza degli alunni, durante la ricreazione,    »

22 Settembre 17 Articolo

Circ. n. 9 – Disposizioni sulla vigilanza degli alunni della Scuola Primaria all’entrata e all’uscita dalla scuola

Acireale, 22 settembre 2017 Agli alunni e alle famiglie A tutto il personale della scuola Scuola Primaria   Oggetto: Disposizioni sulla vigilanza degli alunni della Scuola Primaria all’entrata e all’uscita dalla scuola – Modalità di svolgimento della ricreazione.   Nel rispetto della normativa vigente, allo scopo di garantire la sorveglianza degli alunni, durante l’entrata e    »