Ultima modifica: 21 Settembre 2017

21 Settembre 17 Articolo

Formazione Progetto SIRIO

Si è svolto ieri, presso l’ aula magna del plesso Galilei il primo incontro di formazione del Progetto di Orientamento SIRIO organizzato in seno alla rete di orientamento “Enti in rete” del Comune di Acireale in collaborazione con il Quadrivio – centro di Orientamento della Fondazione Gruppo Credito Valtellinese, rivolto a tutte le scuole secondarie    »

21 Settembre 17 Articolo

Circ. n. 7 – Consegna attestati Trinity Die e Cambridge

Acireale, 21/09/2017 Alle famiglie ed agli alunni Scuola primaria e Sec. di primo grado OGGETTO: Consegna attestati Trinity Die e Cambridge Si comunica che mercoledi 27 Settembre 2017, presso l’auditorium del plesso “Galilei”, si terra’ la cerimonia di consegna degli attestati riguardanti le certificazioni Trinity, Cambridge e Die secondo il seguente orario: ore 17.00: certificazioni Trinity    »