Ultima modifica: 3 Luglio 2017

3 Luglio 17 Articolo

Saggio di fine anno della sez. F Scuola dell’infanzia

Giorno 1 giugno 2017 i bambini della Scuola dell’Infanzia sez.F , a conclusione dell’anno scolastico, guidati dall’insegnante Graziella Pignataro,  si sono esibiti presso il salone teatro del plesso in presenza di genitori, nonni ed amici con canti, poesie e balletti sulla tematica de “L’Amicizia”, vista con diverse sfaccettature. I bambini hanno potuto dimostrare come, sia    »

3 Luglio 17 Articolo

Progetto didattico “Terra Madre”

In occasione della seconda edizione della Festa dei Fiori del Carnevale di Acireale, che si è svolta dal 29 aprile al 1 maggio 2017, la nostra scuola ha partecipato al progetto didattico “Terra Madre” proposto agli alunni di scuola primaria da Meetingco Events, organizzatore dell’evento Green Village Sicilia. “Terra Madre” è un progetto di educazione    »