Ultima modifica: 29 Maggio 2017

29 Maggio 17 Articolo

Comunicazione Questionari di gradimento del servizio scolastico

Agli alunni delle classi III, IV e V della scuola primaria Ai docenti Ai genitori della scuola primaria e secondaria di primo grado Al personale ATA Al fine di rilevare il gradimento del servizio scolastico, nell’ottica di un miglioramento continuo, si invitano i docenti, i genitori e il personale ATA a compilare, in forma anonima    »

29 Maggio 17 Articolo

CLIL ART: “The Keith Haring project”

Work in progress Progetto clil su Keith Haring a cura della prof.ssa  G. Cascio e della prof.ssa Mariella Puglisi

29 Maggio 17 Articolo

Concerto di fine anno dell’Orchestra e del Coro della scuola

Acireale, 29/05/2017 All’attenzione degli alunni, dei genitori e  dei docenti  Concerto “Note In-Canto” Orchestra e Coro Si comunica che giovedì 1 giugno alle ore 16,30 nell’Auditorium del plesso Galilei si terrà il Concerto di fine anno dell’Orchestra e del Coro della scuola. Genitori, alunni, docenti e quanti volessero intervenire sono invitati a partecipare.   Il    »