Ultima modifica: 4 Luglio 2017

30 Marzo 17 Articolo

Premiazione concorso Disegno su cartolina postale – Carnevale 2017

Si è svolta domenica 26 marzo, presso il Salone “Pinella Musmeci”, sito nei locali dell’ex Angolo di paradiso, la premiazione  del concorso di disegno su cartolina postale, che ogni anno l’Associazione Filatelica e Numismatica Acese propone in occasione del Carnevale ad Acireale, coinvolgendo studenti e cittadini in questa appassionante rappresentazione del carnevale, sempre con un’attenzione alla    »

30 Marzo 17 Articolo

Circolare n. 164 – Potenziamento di matematica

Nell’ambito delle attività di continuità con il Liceo Scientifico Statale “Archimede” di Acireale, si avvierà il corso di potenziamento di matematica indirizzato agli alunni che hanno scelto di iscriversi al suddetto Istituto. Il corso si svolgerà, per gli alunni che lo hanno richiesto, presso lo stesso Liceo Scientifico il mercoledì dalle ore 15.00 alle ore    »