Ultima modifica: 29 Marzo 2017

25 Marzo 17 Articolo

Alla scoperta dell’arancia in sezione F

Giorno 15/02/2017 i bambini della Sezione F della Scuola dell’Infanzia  del Plesso “G.Ferretti”,  insieme all’insegnante Pignataro e alle loro mamme hanno vissuto, in sezione, l’esperienza della spremuta di arance, avendo modo di osservare e manipolare l’ arancia. Attraverso l’osservazione e la manipolazione hanno potuto scoprire quali tesori si nascondono dentro semplici prodotti che la natura    »

25 Marzo 17 Articolo

Circ.162-Corso di potenziamento di matematica

Acireale 25/02/2017   Circ. n. 162 Agli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado   OGGETTO: Corso di potenziamento di  matematica Nell’ambito delle attività di continuità con il Liceo Scientifico Statale “Archimede” di Acireale, a breve partirà il corso di potenziamento di matematica indirizzato agli alunni che hanno scelto di iscriversi al    »