Ultima modifica: 29 Marzo 2017

22 Marzo 17 Articolo

Auguri di Natale in sez. F

Giorno 21/12/2017 i bambini della Scuola dell’Infanzia del IV I.C.”G.Galilei”, sezione F, con l’insegnante Pignataro, alle ore 16,30 si sono esibiti con canti, poesie e coreografie presso il Salone Teatro del plesso in presenza di: genitori, nonni, zii, etc… per porgere loro gli auguri di Natale. Questo rappresenta il momento più atteso e significativo dell’anno,    »

22 Marzo 17 Articolo

A scuola in sicurezza: prove di evacuazione nei due plessi

Nell’ambito del piano per la sicurezza, si sono svolte giorno 17 marzo, nei due plessi del nostro Istituto, le prove di evacuazione in caso di terremoto. Sono intervenute, nell’occasione,  le unità cinofili acesi per la ricerca dei dispersi  e la Misericordia di Acireale per il soccorso dei feriti. Le simulazioni hanno permesso di verificare l’efficacia delle procedure    »