Ultima modifica: 9 Marzo 2017

9 Marzo 17 Articolo

Progetto “Asilo nel bosco”

Al via il primo incontro del progetto “Asilo nel bosco”. Insieme agli operatori dell’Associazione Zelos Onlus, abbiamo scelto di fare “educazione” all’aria aperta, con il cielo come tetto e e la natura come “maestra”. I bambini della sezione E della scuola dell’infanzia del nostro Istituto hanno goduto della natura esistente nello spazio antistante l’aula, scoprendo    »

9 Marzo 17 Articolo

Circolare n. 142 – Riunione Viaggio d’istruzione a MALTA

Acireale, 09/03/2017  Agli alunni e alle famiglie delle classi Terze della scuola sec. di primo grado  che parteciperanno al Viaggio d’istruzione a Malta Ai docenti accompagnatori   Oggetto: Riunione  Viaggio d’istruzione a MALTA   Si comunica che mercoledì 15/03/2017 alle ore 17,00 presso l’aula magna del plesso Galilei si terrà la riunione informativa del Viaggio    »