Ultima modifica: 7 Marzo 2017

Lezioni-spettacolo in inglese

Lo scorso mese di Febbraio, ed esattamente venerdi 10 e sabato 11, presso i locali del plesso Ferretti, si sono svolte le lezioni-spettacolo in lingua inglese che hanno visto come protagonista l’attore freelance Steve Cable insieme alla moglie Antonella Caldarera.  Il primo spettacolo dal titolo “Funtime” era rivolto alle classi terze e quarte della scuola primaria, mentre    »

Circolare n. 138 – Assemblea sindacale Gilda-Unams

Acireale, 07/03/2017 Agli alunni e alle famiglie OGGETTO: Assemblea sindacale Gilda-Unams Si comunica che venerdì 10 marzo 2017, a seguito dell’assemblea sindacale indetta dalla Federazione sindacale Gilda-Unams, gli alunni usciranno da scuola secondo il seguente prospetto: Scuola dell’infanzia: uscita alle ore 11,00 per tutte le sezioni, ad esclusione della sez. B che farà orario regolare;    »

7 Marzo 17 Articolo

Avviso: pubblicazione graduatoria di strumento musicale

Si comunica che in data odierna sono pubblicate all’albo le graduatorie degli alunni che sono rientrati nelle classi di Strumento Musicale per l’anno scolastico 2017-2018. IL DIRIGENTE SCOLASTICO Prof. Orazio Barbagallo Risultati Test 2017 Risultati test 2017 – 2