Ultima modifica: 5 Marzo 2017

4 Marzo 17 Articolo

Carnevale al Ferretti

Una mattinata di festa e di spensierata allegria , quella trascorsa dagli alunni e gli insegnanti del Plesso Ferretti giorno 23 febbraio, giovedì grasso. Tutti in maschera per ballare, giocare e vivere per un giorno la scuola in maniera diversa. Gli animatori dell’Associazione Mediterraneo hanno guidato le attività, coinvolgendo tutti con simpatia  nelle festose tradizioni del    »

4 Marzo 17 Articolo

Teatro in lingua Francese

All’attenzione delle classi  IA, IB, ID, 2A, 2B,2D, 2F, 3A, 3B e 3D e dei docenti accompagnatori  della scuola sec. di primo grado Oggetto: Teatro in lingua Francese Si comunica agli alunni delle classi sopra indicate, che giorno 07/03/2017 andranno ad assistere al Teatro in lingua inglese presso il teatro ABC di Catania, che la    »